Vola il sito web di Sintra Consulting e su Google raggiunge pagerank 6

Mag 25, 2023

Vola il sito web di Sintra Consulting e su Google raggiunge pagerank 6

Già una certezza nel mercato, il successo e l’ottima reputazione di Sintra Consulting trova conferma anche agli occhi di Google.
Siamo infatti lieti di annunciarti che nel corso di questo primo semestre del 2012, il sito web istituzionale della nostra azienda ha raggiunto sul principale motore di ricerca presente in rete PageRank 6, un traguardo senza dubbio notevole per chi, come noi, ogni giorno si occupa di ottimizzazione e posizionamento sui motori di ricerca.

L’ottimo livello di PageRank raggiunto, la crescita progressiva del numero di visite al nostro sito web e l’incremento del suo tasso di conversione, ovvero l’aumento dei contatti e delle richieste preventivo, sono infatti chiari segnali dell’ottimo lavoro che il nostro team sta portando avanti, trasformando il nostro sito in qualcosa di più di una semplice vetrina sul web.

Questo successo non solo è testimonianza delle efficaci strategie ed attività di ottimizzazione e posizionamento sui motori di ricerca che portiamo avanti, ma è soprattutto una garanzia per i nostri clienti.
Affidarsi al nostro team di web marketer è infatti l’occasione per intraprendere attività efficaci per migliorare il posizionamento e la visibilità del proprio sito web all’interno dei motori e per entrare a far parte di un circuito di siti estremamente forte in rete.
Da oltre dieci anni facciamo crescere con successo il business dei nostri clienti sul web affiancandoli nella definizione di una strategia, nella gestione delle diverse attività e nel monitoraggio dei risultati.

Articoli Correlati

Shopify Winter Edition 2025: è davvero così “boring”?

Shopify Winter Edition 2025: è davvero così “boring”?

Quando è stata annunciata la Shopify Winter Edition 2025, il termine “boring” è saltato fuori più volte. Sì, avete capito bene: noioso. Ora, da un colosso come Shopify, ci si aspetterebbe una Winter Edition che faccia tremare i competitor e accendere gli occhi degli...